ESCLUSIVA MN – Napoli vicinissimo al primo colpo: Toma Basic per il centrocampo

Il Napoli di Luciano Spalletti inizia a prendere forma. E mentre la stampa ed i tifosi attendono la prima conferenza del nuovo mister, quest’ultimo è già al lavoro per la prossima stagione insieme al presidente De Laurentiis e al direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Come raccolto infatti dalla nostra redazione, grazie ad una nostra fonte vicinissima al calciatore stesso, Toma Basic ha già detto si al Napoli accettando la proposta del club di Aurelio De Laurentiis.

Il calciatore sognava questo giorno ed è molto entusiasta di fare questa nuova esperienze. Ovviamente, come per ogni trattativa, c’è bisogno del duplice si. Dopo quello del calciatore, il Napoli sta lavorando in maniera ferrata con il Bordeaux. Basic ha già comunicato il suo volere al club francese di partire per Napoli e da quello che risulta i due club hanno trovato l’accordo sulla formula e si stanno limando gli ultimi dettagli, ma la chiusura dell’affare è vicina.

Il Napoli di Spalletti inizia dunque a prendere forma. Toma Basic prende la casella lasciata vacante da Bakayoko.

Non ci resta che chiederci: chi sarà il prossimo?

Articolo precedenteIl Roma – Demme fu escluso per scelta tecnica, non per non pagare dei bonus: la spiegazione dopo 3 settimane
Articolo successivoTMW – Bucchioni: “Politano resta al Napoli. De Laurentiis non lo darà alla Lazio”