Il legale di Maradona: “Dalla SSC Napoli tante chiacchiere e pochi fatti! Perché non si parla più del museo e della statua?”

Diego Armando Maradona resterà sempre l’idolo dei napoletani e il loro dio: le sue gesta hanno infiammato Napoli come nessuno e l’amore della città per lui è infinito.

In queste settimane, si è giocata al Maradona una partita di beneficenza in suo onore, segno che Diego è sempre con noi: ma il suo avvocato, anzi uno dei suoi avvocati, Luigi Ferrante, ha lanciato una proposta.

Infatti, tutti i beni appartenuti in vita a Maradona dovrebbero andare all’asta, tra cui anche un pallone di platino; e il suo legale avrebbe espresso il suo disappunto, sollecitando sia la SSC Napoli sia le autorità campane a comprare tutti i beni legati al calcio per custodirli ed evitare che si disperdano.

Inoltre, secondo l’avvocato, dopo l’emozione del momento per la scomparsa improvvisa di Diego, tutte le varie proposte per ricordarlo, tra cui un museo e una statua, siano finite nel dimenticatoio. Lo riporta il Mattino.

Articolo precedenteIl Mattino – ADL attende la sentenza sulla Juve in Champions: il patron azzurro spera nell’esclusione dei bianconeri
Articolo successivoCompleanno Insigne, arrivano gli auguri della SSC Napoli: “Buon compleanno capitano!”