CDS – Il nuovo Napoli prende forma: i possibili acquisti di Giuntoli in questo mercato

Il Napoli di Luciano Spalletti sarà tutto da scoprire, ma la società partenopea, in particolare il direttore sportivo Giuntoli, sta già iniziando a valutare le prime operazioni.

Il mercato in uscita ruota attorno ai nomi di Fabian e Koulibaly, mentre in entrata la società partenopea potrebbe operare degli investimenti ben mirati.

Innanzitutto, bisogna partire da un terzino sinistro: Giuntoli aveva pensato al giovane Wijndal dell’Az, ma senza la Champions potrebbe sfumare per via dell’alta valutazione, ed allora l’alternativa sarebbe Mandava, terzino del Lille.

Restando alla difesa, al momento i centrali sicuri sono 3, tenendo conto anche del rientro dal prestito di Luperto: KK potrebbe salutare e per questo motivo si pensa a Senesi del Feyenoord.

A centrocampo, in caso di cessione di Fabian, il sogno sarebbe Rodrigo De Paul, ma anche per l’argentino la valutazione è alta: ma, in caso di doppia cessione in mediana, Giuntoli potrebbe fare un’offerta per Basic del Bordeaux.

Sulla fascia destra difensiva rientrerà dal prestito Malcuit, che potrebbe restare, anche se piace tanto ai club francesi: in caso di cessione, Spalletti potrebbe provare a portare il suo fedelissimo D’Ambrosio.

Infine, in attacco bisogna completare le coppie e bisogna prendere un altro giocatore che faccia compagnia a Lozano, Politano e Insigne: piace sempre tanto Jeremie Boga, in uscita dal Sassuolo.

Articolo precedenteSKY – Sarri-Lazio, lunga cena con Lotito: domani nuovo incontro
Articolo successivoCDS – Fabian e KK in uscita: sullo spagnolo può tornare il Real! Koulibaly piace in Premier: i dettagli