Home Copertina CDS – ADL pensa al nuovo tecnico: Allegri resta in pole! Spuntano...

CDS – ADL pensa al nuovo tecnico: Allegri resta in pole! Spuntano 2 nuovi nomi nella lista del presidente

Il Corriere dello Sport fa il punto sul possibile grande domino che si può innestare tra le diverse panchine all’inizio del mercato.

Tutto partirà da Madrid, dove Zidane dovrà decidere, al termine della Liga, se restare oppure chiudere questa sua seconda avventura in madrileno. Nel caso il transalpino lasciasse il Real, Florentino Perez pensa ad Allegri come big da prendere.

Ma, ad Allegri, pensano anche Juventus e Napoli: infatti, De Laurentiis lo ha messo in cima alla lista dei preferiti per il prossimo anno, ma deve attendere le mosse del Real. Ed è per questo motivo che il patron azzurro sta visionando altri tecnici; Spalletti garantirebbe una continuità con il 4-2-3-1, Inzaghi deve decidere sul suo futuro alla Lazio, e dall’estero Galtier è un nome che piace.

A dir la verità, De Laurentiis starebbe valutando anche altri due profili di tecnici stranieri: uno è Rudi Garcia, che a fine anno lascerà il Lione, mentre l’altro è Sergio Conceiçao, allenatore del Porto che ha eliminato la Juventus in Champions.

Ovviamente, in uscita resta sempre Rino Gattuso, che aspetta lunedì per valutare il da farsi sul suo futuro e prendere una decisione sulla sua nuova squadra.

Exit mobile version