Radio KKN – Agente Osimhen: “Victor sta benissimo a Napoli. Con Gattuso il rapporto è ottimo, ecco cosa penso su di lui”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato in esclusiva l’agente di Victor Osimhen, William D’avila. Qui le sue parole:

Victor è felice per la vittoria di ieri, si sente sempre più a suo agio in questa squadra, d’altronde quando fai goal viene tutto più facile. E’ orgoglioso di vestire la maglia del Napoli e ci tiene a ringraziare il club per averlo aspettato. Sta segnando tantissimo ultimamente, questo anche grazie alla fiducia di tutti e l’atmosfera ottima nello spogliatoio lo stanno aiutando molto. I giudizi negativi? Non gli abbiamo mai dato peso, non li ascoltata”.

“Credo che sia anche normale, però, che se un giocatore viene pagato così tanto, la piazza si aspetti il massimo sin da subito da lui. Gattuso? Il rapporto col mister è perfetto, Rino è un ottimo allenatore. Se ha sentito Galtier per l’anno prossimo? Non lo so (ride ndr.), forse il mister gli avrà mandato un messaggio per fargli i complimenti per quanto sta facendo, ma non per parlare del Napoli della prossima stagione“.

Ora l’obiettivo del Napoli e quindi anche di Victor è quello di vincere queste ultime tre gare, perchè vuole giocare la Champions con questa maglia. Modulo preferito? Il 4-2-3-1 è un modulo a lui favorevole, ma può giocare anche in altri sistemi, l’importante è che si senta a suo agio”.

Articolo precedenteCorbo: “ADL-Gattuso, il tweet non basta: bisogna chiarirsi faccia a faccia”
Articolo successivoZona Champions, il Napoli c’è e ci rimarrà a prescindere dalle altre