Sky – Napoli, riflessioni in corso per il nuovo allenatore: ADL valuta tre profili, le ultime

    Secondo Sky Sport, Gennaro Gattuso è destinato a lasciare il Napoli a fine stagione (clicca qui per saperne di più). Si va verso una separazione consensuale, difficilmente la società cambierà idea nonostante la ripresa avuta dalla squadra dopo il rientro degli infortunati. Neanche la qualificazione in Champions potrebbe far ricredere il presidente, che tuttavia può sempre valutare un Gattuso-bis.

    Ed ecco che in caso di ritorno in UCL la nuova scelta del patron potrebbe essere Luciano Spalletti, che gode di una discreta esperienza a livello europeo. Discorso diverso per quanto riguarda Cristophe Galtier, attuale tecnico del Lille, e Vincenzo Italiano, che piace molto ma che al momento è preso dalla lotta per la salvezza con il suo Spezia. Il Napoli intanto riflette: sono in corso valutazioni sul futuro della panchina azzurra che potrebbe risolversi nel giro di 23 giorni (fine campionato).

    Articolo precedenteSerie A – Crotone-Inter, le formazioni: out Eriksen, Cosmi si affida a Ounas
    Articolo successivoJuventus, Pirlo: “Quarto posto e Coppa Italia per la conferma? L’obiettivo è fare bene il mio lavoro”