MONDONAPOLI LIVE – Super Napoli sbanca Torino, prosegue la volata Champions! La sintesi della live di ieri sera…

    Una diretta ricca di tematiche è andata in onda ieri sera con MondoNapoli Live. I nostri social Facebook, Youtube e Twitch sono stati inondati dai commenti dei fedelissimi utenti che hanno accompagnato i nostri opinionisti.

    La live è iniziata con il consueto focus sul match, analizzando le statistiche, la nomination del Top e Flop e le immancabili pagelle: prestazione gagliarda del Napoli che ha dominato in lungo e in largo e il risultato va ampiamente stretto agli uomini di Gattuso per le occasioni create. Demme si è aggiudicato il titolo di man of the match mentre l’unico apparso sottotono è stato Mertens che ha avuto il demerito di non riuscire a chiudere i giochi non capitalizzando due palle gol nitide.

    La diretta è proseguita con l’analisi della classifica e degli incontri che spetteranno a tutte le squadre coinvolte nella lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. Azzurri, che in virtù della vittoria di ieri e dei passi falsi di Juve e Milan, saranno padroni del proprio destino. Infatti se il Napoli dovesse vincere i restanti cinque incontri, si aggiudicherà un posto per l’Europa che conta, a prescindere dai risultati delle dirette concorrenti.

    Ringraziamo i nostri tre sponsor ufficiali:

    PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca sito nel centro storico di Napoli, in via Miracoli 52

    You&Me Eventi: Via Udalrigo Masoni 28/30, per info: 3713790143

    La Piazzetta in Piazzetta San Carlo all’Arena 2 a Napoli. Per info: 081290368/3298346074

    Articolo precedenteBargiggia: “La percentuale che Gattuso resti è molto bassa”
    Articolo successivoGattuso, l’ex agente: “Rino sta raggiungendo ottimi risultati, purtroppo nel calcio non c’è pazienza”