Il Mattino – Napoli-Lazio è anche Zielinski vs Milinkovic: i numeri dei due giocatori

Stasera, nella sfida tra Napoli e Lazio, ci sarà una sfida tra giocatori molto interessante: infatti, stasera ci sarà il duello Zielinski-Milinkovic Savic, due tra i centrocampisti migliori della Serie A.

Il polacco del Napoli ha già siglato 7 goal e 6 reti; in generale, il polacco sta vivendo la sua miglior stagione a Napoli e da trequartista sembra aver trovato il suo ruolo ideale, dato che può sia aiutare in difesa sia attaccare con più costanza.

Come ha detto Gattuso, Zielinski è un danzatore con i piedi e la sua qualità rende imprevedibile la manovra offensiva: forse dovrebbe essere solo un po’ più cattivo, dato che non segna in campionato dal 17 gennaio, nella sfida contro la Fiorentina.

Dall’altra parte, però, c’è un Sergente di cui bisogna aver timore: infatti, dall’altra parte, c’è un grandissimo centrocampista dotato di fisicità e tecnica ed è forse il giocatore più determinante dei biancocelesti.

Il serbo ha già segnato 8 goal e 7 assist, e per stasera potrebbe essere un serio problema per la difesa del Napoli, con i suoi inserimenti e le sue sciabolate.

Insomma, tra il polacco e il serbo ci sarà un bel mismatch, da seguire con attenzione.

Articolo precedenteCorrSport – Inzaghi out ancora per Covid e Luis Alberto è in dubbio
Articolo successivoRepubblica – Immobile sempre in goal nelle ultime gare contro il Napoli