MONDONAPOLIVE – Napoli-Inter finisce in parità! La sintesi della puntata di ieri!

    Una diretta ricca di contenuti è andata in onda ieri sera con MondoNapoli Live. I nostri social Facebook, YouTube e Twitch sono stati invasi dai commenti degli utenti che hanno accompagno i nostri opinionisti per tutta la puntata.

    Si parte subito con il consueto focus sul match, l’analisi delle pagelle e le nomination dei Top e Flop, senza perdere di vista le statistiche della partita: un tempo per parte, che vede i nerazzurri imporsi sul piano del gioco nella prima frazione ma è comunque il Napoli a chiudere in vantaggio. Nella seconda parte meglio i partenopei ma l’Inter colpisce con Eriksen e la partita si conclude in parità.

    I nostri opinionisti hanno poi analizzato il calendario delle squadre coinvolte nella lotta che porta alla qualificazione per la prossima Champions League. Nel turno infrasettimanale proprio al Napoli spetterà il compito più ardo, infatti al “Maradona” giovedì sera c’è la Lazio di Ciro Immobile, che in caso di vittoria si rilancerebbe per la corsa per l’Europa che conta.

    A proposito di Europa, non poteva mancare la parentesi finale sulla Superlega. La novità che ha sconvolto il mondo del calcio che sembra aver preso una posizione netta contro i promotori dell’iniziativa. In particolare, i nostri moderatori hanno analizzato le parole al veleno di Aleksander Čeferin, presidente dell’UEFA, contro Andrea Agnelli.

    Ringraziamo inoltre i tre sponsor ufficiali:

    Pizzeria Miracoli di Esposito Gianluca sito nel centro storico di Napoli, in via Miracoli 52

    You&Me Eventi: Via Udalrigo Masoni 28/30, info 3713790143

    La Piazzetta in Piazzetta San Carlo all’Arena 2 a Napoli. Per info: 081290368/3298346074

    Articolo precedenteULTIM’ORA – Gabriele Gravina eletto nel Comitato esecutivo UEFA con 53 voti
    Articolo successivoOrdine: “Senza queste tre squadre la Serie A perderebbe troppi soldi”