MONDONAPOLI LIVE – Vittoria importante e di squadra ma bisogna tenere gli occhi aperti

    Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di MondoNapoli Live incentrata sul post partita di Sampdoria – Napoli che ha visto la squadra di Gattuso vincere per 2 a 0 al Marassi. Una partita alla portata degli azzurri, che, non si sono fatti trovare impreparati e hanno gestito al meglio fino alla fine, senza escludere momento di sofferenza.

    Come di consueto sono stati analizzati i dati della gara come per esempio per quanto riguarda il possesso palla i partenopei hanno avuto il 55% mentre i doriani 45%. 20 i tiri totali del Napoli contro la Sampdoria a quota 11. Questi sono solo alcuni dei dati riguardanti il match, per saperne di più circa le pagelle della serata basta cliccare qui.

    Spazio anche agli elogi per il top della giornata ossia Fabian Ruiz mentre Manolas ha disputato una gara pressoché insufficiente a causa di alcune sbavature ma per saperne di più sulla prestazione di tutta la squadra e i voti a loro assegnati basta cliccare qui

    Spazio soprattutto però anche ai commenti dei nostri utenti, che non sono mancati anzi vi invitiamo ancora a dire la vostra su tutti i nostri profili social. 

    Ringraziamo i nostri tre sponsor:

    PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca sito nel centro storico di Napoli, in via Miracoli 52.

    You&Me Eventi
    Via Udalrigo Masoni 28/30, info 3713790143.

    La Piazzetta in Piazzetta San Carlo All’Arena, 2 a Napoli. Per info chiama allo 081290368 o al 3298346074.

    Articolo precedenteInter, Conte concede due giorni di riposo ai suoi: novità su Perisic
    Articolo successivoKiss Kiss – Zielinski e Fabian, i top club li osservano con attenzione