MONDONAPOLI LIVE – Napoli da elettroshock con il Crotone: ne parliamo alle 21 in live. Stasera in palio una maglia di Maradona

MondoNapoli Live torna in diretta stasera alle 21, sempre sulle nostre solite piattaforme, ovvero su Facebook, Youtube e Twitch.

Stasera esamineremo la pazza vittoria degli azzurri contro il Crotone: una vittoria importante per gli azzurri, che guadagnano 2 punti nella lotta Champions sul Milan e sulla Roma, ma una vittoria costellata di errori.

Stasera analizzeremo le ottime prove degli uomini offensivi, ma anche i gravi errori dei difensori che hanno riportato in partita il Crotone. Analizzeremo i dati della partita, i top e i flop, le pagelle.

In seguito, analizzeremo, come detto prima, le prestazioni degli uomini offensivi, come Insigne, che ha fatto ancora una prestazione maiuscola, mentre esamineremo anche i black-out della difesa che potevano costare caro.

Inoltre, daremo uno sguardo alla classifica, con la zona Champions che si avvicina, e inizieremo a parlare della sfida più attesa dell’anno: stiamo parlando di Juventus-Napoli, sfida quasi decisiva per la zona Champions.

Ma, stasera è una puntata speciale: infatti, tra i nostri telespettatori, verrà sorteggiato un fortunato che avrà in omaggio una maglia del Napoli, esattamente la quarta, la maglia in onore a Maradona e all’Argentina.

Insomma, cosa aspetti? Ci vediamo stasera alle 21

Questi i nostri 3 sponsor:

Pizzeria Miracoli in Via Miracoli 52, nel centro di Napoli.

You&Me Eventi
Via Udalrigo Masoni 28/30, info 3713790143

La Piazzetta in Piazzetta San Carlo All’Arena, 2 a Napoli. Chiama allo 081290368 o al 3298346074.

Articolo precedenteDi Lorenzo: “Felice per la vittoria, ora testa a mercoledì”
Articolo successivoMONDONAPOLI LIVE – Napoli-Crotone e Giveaway: ne parliamo ora in diretta