Home Copertina I retroscena sull’accordo tra Juve e Napoli per il rinvio

I retroscena sull’accordo tra Juve e Napoli per il rinvio

Ieri è arrivata l’ufficialità: Juventus-Napoli è stata rinviata ancora, stavolta al 7 aprile. Le due società hanno chiesto il rinvio insieme, per motivi diversi.

Ne ha scritto approfonditamente oggi Il Mattino:

“Ieri è stata messa la parola fine alla lunga telenovela con la data del 7 aprile: una proposta dei due club, ieri si sono sentiti al telefono i due presidenti De Laurentiis e Agnelli e si sono accordati per questa data che va bene ad entrambe”.

Il rinvio conviene a entrambe, scrive Il Mattino:

Il Napoli eviterà il trittico terribile di tre trasferte in una settimana e la Juve avrò modo così di non giocare tre partite ravvicinate subito dopo la bruciante eliminazione in Champions League con il Porto. Il direttore sportivo azzurro Giuntoli, che si è sentito ieri al telefono con il ds bianconero Paratici, è rimasto sempre in contatto con Gattuso e lo ha informato del rinvio: un’ottima notizia per il tecnico che era favorevole allo slittamento perché oltre ad evitare il sovraccarico di tre partite complicate una dietro l’altra potrà avere in condizioni ancora migliori tutti gli azzurri che stanno rientrando dagli infortuni per il match contro la Juve”.

Exit mobile version