CdS – Ghoulam, il terzino aveva già capito l’entità dell’infortunio: la reazione post Bologna

    ghoulam

    GHOULAM TERZINO REAZIONE – La sfortuna perseguita Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro del Napoli non ha pace: nel 2017, il 1° novembre, gli parte il crociato del ginocchio destro; a febbraio 2018 anche la rotula; ed ora, dopo due stagioni e mezza a cercare la condizione e la continuità, a tradirlo domenica è stato il ginocchio destro. Una brutta batosta per il calciatore soprattutto dal punto di vista psicologico. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive che anche lo stesso Faouzi domenica abbia capito l’entità grave dell’infortunio:

    “Dicono che domenica sera Faouzi Ghoulam lo abbia capito immediatamente. Sì. E umanamente, e ovviamente, aggiungono anche che la reazione sia stata quella inevitabile: le lacrime. A caldo le sensazioni sono state pessime, le peggiori possibili – lo aveva capito subito il dottor Canonico e lo aveva inteso anche lui -, ma ieri il colpo decisivo: la conferma arrivata dagli esami effettuati a Roma, a Villa Stuart.

    Il terzino non è felice, è ovvio, ma chi lo ha sentito ne ha raccontato la serenità e l’incredibile forza d’animo radicate nella fede e nel Corano. Centinaia, anzi migliaia i messaggi e le telefonate: amici, tifosi, compagni di ogni epoca, allenatori, dirigenti. Non resta che rialzarsi e combattere ancora. E ancora“.

    GHOULAM TERZINO REAZIONE – Ghoulam ha tutte le intenzioni di tornare a giocare al più presto, il percorso sarà lungo e tortuoso – da affrontare insieme al Dottor Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli e non solo: non lo ha lasciato nemmeno un attimo, dal viaggio al risveglio, una vera e propria presenza familiare – proprio come in passato ma Faouzi non mollerà!

    Articolo precedenteCdS: “Lozano migliora. Sul suo ritorno in campo…”
    Articolo successivoGazzetta: “Napoli e Roma, duello per un talento portoghese”