Tanto spavento per il Napoli: Osimhen batte la testa e perde i sensi! Queste le sue condizioni

Arrivano brutte notizie, quasi preoccupanti da Bergamo: infatti, sul parziale di 4-2, Osimhen ha avuto uno scontro con Romero in progressione e nella caduta ha colpito fortemente la testa.

Infatti, Osimhen ha battuto la testa fortemente a terra e ha fatto fatica a riprendersi; infatti, il nigeriano è dovuto andare in ambulanza perchè ha perso i sensi.

Tanto spavento per il Napoli, e al momento Osimhen si trova nell’ambulanza con l’ossigeno per cercare di riprendere i sensi. Fortunatamente ha ripreso i sensi, ma l’attaccante è sotto shock e per il momento sta andando all’ospedale per accertamenti.

Come riporta Massimo Ugolini, al momento si trova in ospedale: Osimhen ha perso i sensi per qualche minuto perché nella caduta ha battuto la testa. L’attaccante prima ha perso i sensi, poi li ha ripresi, poi li ha persi e in ospedale è stato trasportato dopo che ha ripreso i sensi nell’ambulanza. E’ stato accompagnato dal dottor Canonico del Napoli e per le prossime ore sono attese aggiornamenti.