Atalanta-Napoli, grandi notizie da Castel Volturno: Koulibaly e Ghoulam pienamente recuperati

    Il Napoli si prepara alla sfida di domani contro l’Atalanta a Castel Volturno, con gli ultimi allenamenti in vista della partita di campionato di domani. Di seguito il report dell’allenamento mattutino, che annuncia il pieno recupero in vista dell’Atalanta per Koulibaly e Ghoulam:

    “Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri prepareranno il match contro l’Atalanta per la quarta giornata di ritorno di Serie A in programma domani a Bergamo alle ore 18. La squadra di è allenata sui campi 1 e 2. Dopo una prima fase di riscaldamento ed esercitazione tattica, il gruppo ha svolto partita a campo ridotto. A chiusura di allenamento sessione di tiri.

    Petagna, Lozano e Ospina hanno svolto lavoro personalizzato in palestra e terapie. Hysaj e Demme hanno svolto lavoro personalizzato in campo e terapie. Politano ha svolto lavoro personalizzato in campo. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly hanno completato l’iter di visite post Covid-19 presso la clinica Pineta Grande con il Dott. Elpidio Pezzella e con il supporto di Luca Trotta della Casa di Cura San Rossore di Pisa. I calciatori, al termine delle visite, hanno svolto l’intera seduta con la squadra“.

    Fonte: sscnapoli.it

    Articolo precedenteLa Repubblica – Inizio anno orribile per Gattuso: il Napoli ha visto sfumare quasi tutti gli obiettivi
    Articolo successivoIl Covid miete un’altra vittima illustre: l’ex Napoli Bellugi si è spento a 71 anni