Dazn – Giuntoli: “Oggi partita difficile, siamo pochi e stanchi. Futuro? Voglio stare qui”

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match e ha toccato diversi argomenti. Leggi le sue parole:

Le partite sono tutte importanti, veniamo da un periodo incredibile. Oggi l’Atalanta era stanca e completamente sulle gambe, la stessa cosa la Juve: chi è andato avanti in Coppa Italia paga dazio dal punto di vista fisico. Sicuramente le assenze peseranno, e oggi sarà una battaglia, il Genoa sarà un test probante, ma dobbiamo vincere con gli uomini a disposizione”.

Sulla vigilia:E’ un anno particolare, noi abbiamo assenze molto importanti da tanto tempo e le positività di ieri si aggiungono a ciò. La vigilia è stata particolare, ci siamo organizzati sui tamponi e per fortuna è andato tutto bene”.

Sul suo futuro: “Io sto qua da 6 anni, ho ancora 3 anni di contratto e sono in ottimi rapporti con De Laurentiis. Non vedo perchè debbo andare via”

Articolo precedenteDazn – Maksimovic: “Le positività di KK e Ghoulam sono state una doccia fredda. Vi spiego cosa ci ha detto Koulibaly”
Articolo successivoDazn – Marroccu: “Ballardini un ottimo tecnico, può partire dall’inizio la prossima stagione”