Sky – Politano: “A Napoli mi sento bene, abbiamo reagito bene”

    Il Napoli vince e porta a casa tre punti fondamentali contro il Parma. Prima Elmas, nel primo tempo, e poi Politano, nel secondo, firmano la vittoria per 2-0 fra i partenopei e i ducali; troppo spenti e spreconi. Sta di fatto che dopo un primo tempo discreto e un secondo piuttosto modesto, gli azzurri con due lampi dei due giocatori più sottovalutati nella prima parte di stagione hanno portato tre punti fondamentali per la classifica. Infatti Insigne e compagni salgono al quarto posto aspettando la Roma nel posticipo. A commentare il match Matteo Politano, autore del secondo gol:

    Era fondamentale vincere oggi e l’abbiamo fatto. Ci saranno tante partite concitate e le prepareremo al meglio. Noi ci confrontiamo tutti i giorni e sappiamo quali sono i nostri errori, siamo stati bravi a reagire. Mi trovo bene qui, il mister ha ampia scelta e valuta lui chi sta meglio, ora ci riposiamo poi pensiamo alla Coppa Italia“.

    Articolo precedentePagelle MN – Gioiello Elmas, il palo nega ad Insigne il 100′ gol. Gattuso indovina il modulo vincente
    Articolo successivoTop&Flop – Napoli-Parma, il migliore e il peggiore in campo