Sky – Giuntoli: “La squadra è serena, siamo in linea con gli obiettivi. Gattuso? Vi svelo il suo stato d’animo”

Giuntoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato prima della partita tra Napoli e Parma ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

Sulla serenità: “Non abbiamo mai preso serenità; noi eravamo semplicemente dispiaciuti per qualche sconfitta di troppo, soprattutto dopo la partita di Verona. insieme abbiamo fatto una sintesi e siamo andati avanti”

Sul rendimento: “Siamo da inizio anno a commentare certi alti e bassi, anche oggi l’Atalanta ha perso con la Lazio, per cui ci stanno certe sconfitte. Sicuramente ci aspettavamo meno sconfitte, ma dobbiamo continuare così, anche perché sarà importante mantenere la calma ed avere continuità; chi avrà più equilibrio riuscirà a raggiungere i propri obiettivi“.

Su Gattuso: “Il rapporto tra Gattuso e la società è ottimo da ambo le parti, ma fin da quando il mister arrivò. Non so Gattuso con chi ce l’avesse quando si è sfogato giovedì dopo lo Spezia; io posso dire di aver parlato con lui e posso dire che è sereno, poi ci sta uno sfogo”.

Su Ounas e Zaccagni: “Ounas è nostro, ma il suo eventuale arrivo a Crotone dipende anche dal Cagliari. Vedremo come andrà a finire. Zaccagni? Noi, a differenza dello scorso gennaio, quando spendemmo tanto, anche per via dell’assenza del Covid, non abbiamo speso tanto. Il nostro obiettivo è tenere sotto controllo il bilancio della società”.

Su Mertens: “Dries deve fare ancora una settimana di personalizzato, ha ancora problemi alla caviglia e deve ancora un po’ recuperare”

Articolo precedenteSky – Carli: “Non ci possiamo affidare solo ai nuovi per salvarci. Napoli? Hanno una squadra fantastica”
Articolo successivoLIVE, Napoli v Parma – Comincia il match!