LIVE – Il Verona ribalta il Napoli! La partita finisce 3-1

L’Hellas Verona schianta il Napoli per 3-1 con i goal di Dimarco, Barak e Zaccagni. Una partita sicuramente storta per il Napoli, che a parte per il vantaggio repentino e immediato, si scioglie come neve al sole contro un ottimo Verona.

Come detto, la partenza degli azzurri è ottima: su un lancio di Demme, Lozano supera Dimarco e fredda Silvestri, dopo appena 10 secondi. Questo goal rivitalizza il Napoli, che per i primi 20 minuti salta sistematicamente il primo pressing del Verona, andando vicino al raddoppio con Demme.

Ma il Napoli si sbilancia troppo e su una ripartenza subisce il goal del pareggio con Dimarco solo libero all’area che sigla il goal del pareggio.

E, sul finale del primo tempo, Meret salva su un tiro di Lazovic a botta sicura.

Nel secondo tempo, il Verona entra in campo con il piede sull’acceleratore e va a una velocità doppia del Napoli; e dopo 20 minuti, Zaccagni entra sulla destra e mette un assist per Barak che sigla il goal del raddoppio.

Alla fine, il Napoli prova a rimontare con gli ingressi di Osimhen e Mertens, ma i due non fanno giocate di nota, anzi Mertens crea un danno, perché sbaglia una ripartenza e regala palla al Verona, che prova a segnare con Di Carmine, ma Meret salva; sulla ribattuta, Lazovic crossa per Zaccagni che a porta vuota sigla il 3-1.

Un’altra batosta pet il Napoli, che è autore di un’altra battuta a vuoto; si dovrà lavorare per cercare di evitarli nel girone di ritorno per salvare la Champions.

Articolo precedenteLIVE – Il Verona chiude il match! Zaccagni sigla il 3-1
Articolo successivoTop&Flop, ecco il migliore e il peggiore in campo secondo MondoNapoli