Comunicato stampa della società – “Il Napoli giocherà regolarmente la Supercoppa mercoledì 20 gennaio”

    Negli ultimi giorni le voci sulla volontà di rinviare la partita di Supercoppa da parte di Aurelio De Laurentiis si erano fatte sempre più insistenti, la società attraverso un comunicato stampa sul sito ufficiale del club conferma il fatto, ma con delle precisazioni.

    “La SSCN parteciperà alla Supercoppa contro la Juventus in programma a Reggio Emilia mercoledì 20 gennaio. Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza. Ma si è sempre trattato di una proposta. Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico.

    Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19. La SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus.”

    Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Napoli, tornano i big”
    Articolo successivoPRIMA PAGINA – Gazzetta: “Inter-Juve vale di più”