Schira: “Napoli vicino all’acquisto di Zaccagni, ma resterà al Verona fino a giugno. Emerson potrebbe arrivare solo in un caso”

Il Napoli è al lavoro sul mercato e Giuntoli, nonostante le solite smentite di mercoledì, sta setacciando il mercato e sta lavorando a diversi obiettivi.

Il ds azzurro sta lavorando sul futuro e il profilo che piace molto in casa Napoli è quello di Andrea Zaccagni: il Napoli sta trattando con il Verona e l’accordo è molto vicino. L’operazione sarà imbastita come quella di Rrahmani, ovvero comprando il cartellino del giocatore a gennaio, ma lasciandolo in prestito fino a giugno. L’offerta degli azzurri per il cartellino è di 12 milioni, mentre al calciatore è stato offerto un contratto da 1.8 milioni netti fino al 2025. Lo riporta Nicolò Schira:

Inoltre, Schira ha fatto il punto anche sul capitolo terzini: il Napoli è al lavoro per sfoltire le fasce e uno tra Malcuit e Ghoulam dovrebbe andar via. In caso di cessione, Giuntoli proverà a sondare il terreno per Emerson Palmieri, chiedendo il prestito al Chelsea.

Articolo precedenteSSC Napoli, il report dell’allenamento: a parte KK e Mertens! Ancora terapie per Demme
Articolo successivoAtalanta, Gasperini avverte: “Muriel? E’ in dubbio, ha un problema muscolare”