Napoli, dopo Lo Spezia gli azzurri sono tornati ad allenarsi: terapie per Mertens! Il report

    Il Napoli di Gennaro Gattuso, dopo la sconfitta di ieri subita al Maradona contro Lo Spezia, è tornato ad allenarsi questa mattina al Training Center di Castel Volturno. La SSC Napoli ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento:

    “Gli azzurri preparano il match al Friuli di Udine per la 17esima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 15.

    La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio contro lo Spezia hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

    Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 3, in una prima fase di riscaldamento e serie di torelli. Successivamente esercizi di passing drill, possesso palla a tema, seduta tecnica e chiusura con partitina a campo ridotto.

    Malcuit e Koulibaly hanno svolto terapia, palestra e lavoro personalizzato in campo. Allenamento personalizzato e terapie per Mertens”.

    Articolo precedenteNuova squadra per Gianluca Gaetano? Parla il presidente del Pordenone, ecco le sue parole
    Articolo successivoMoviola MN – Un rigore e un’espulsione in Napoli-Spezia. C’è il tocco di Fabian su Pobega, gli azzurri chiedono due penalty