Sportmediaset – Gattuso a rischio? ADL è insoddisfatto di una cosa

    Dopo la sconfitta contro la Lazio, il totale è di cinque partite terminate con zero punti, troppe in tredici giornate per una squadra che ambisce alla Champions League.

    De Laurentiis, adirato, ha deciso di mandare la squadra in ritiro fino a dopo la gara contro il Torino, da vincere a tutti i costi per evitare di piombare in situazioni di classifica più complicate.

    Non solo, il Patron è ancora titubante. Ci sono molti aspetti da chiarire, come soprattutto la mancata firma del rinnovo del contratto, risultati altalenanti e la mancata partenza a Torino per la gara, mai giocata, contro la Juve, che ha molto infastidito Gattuso, il quale l’ha più volte dichiarato nelle interviste.

    Che De Laurentiis stia pensando ad un dopo Gattuso? Nessuno ancora può dirlo, fatto sta che il tempo per reagire c’è e bisogna farlo da subito.

    Fonte – Sportmediaset

    Articolo precedenteRILEGGI LIVE – Prestazione calendario SSC Napoli, Formisano: “Ogni pagina avrà un proverbio”. Insigne: “Dispiace per l’espulsione”, Petagna: “Ora i tre punti!”
    Articolo successivoArbitri Serie A prossima giornata: La Penna per la Juve, Di Bello in Milan-Lazio