CdS – Napoli-Real Sociedad, Gattuso ha ampia scelta per la formazione: ballottaggio in attacco

    Fonte foto: SSC Napoli

    Il Napoli è atteso, domani ore 18:55, dall’importante sfida di Europa League contro la Real Sociedad. Domani sarà anche la prima allo Stadio Maradona, e Gattuso avrà l’obiettivo di portare a compimento, a sua detta, il primo obiettivo della stagione: qualificazione ai sedicesimi di Europa League. Chi farà scendere in campo Rino? L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport scrive:

    “La Real Sociedad è in emergenza, insomma, mentre il Napoli valuta con una certa serenità. Cioè: è Gattuso a riflettere sulla migliore formazione da schierare domani al Maradona. A cominciare dal portiere: Ospina è in gran forma e resta in vantaggio su Meret. In difesa Di Lorenzo, Koulibaly, Mario Rui e probabilmente Maksimovic al posto di Manolas. A centrocampo, con Zielinski e Bakayoko, uno tra Fabian e Demme: tutto dipende dalle condizioni di Ruiz, reduce da qualche problemino fisico post AZ. In attacco Mertens, Insigne e testa a testa Lozano-Politano“.

    Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Insigne omaggia Maradona, il nuovo tatuaggio del capitano azzurro”
    Articolo successivoGazzetta – Serie A, conti in rosso senza pubblico: a soffrire di più sono le grandi! I numeri del Napoli