LIVE – Inaugurazione stazione Cumana intitolata a Maradona, ADL: “Questa fermata sarà il preludio a traguardi inimmaginabili”

Dopo la notizia dell’ufficialità della denominazione a Diego Armando Maradona di quello che ormai è diventato l’ex Stadio San Paolo, è in corso l’inaugurazione della fermata della Cumana ”Mostra-Stadio Maradona” antistante lo stadio, che sarà anch’essa intitolata al Pibe de Oro. La cerimonia di apertura organizzata dall’Ente Autonomo Volturno, vede la partecipazione di tantissime figure note, tra cui, Aurelio De Laurentiis e Victor Osimehn.

Di seguito le prime immagini da Fuorigrotta, pubblicate da Radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club partenopeo:

Le foto mostrano alcuni dei tantissimi murales che raffigurano, oltre Maradona, tantissime figure storiche del club: Vinicio, Krol, Careca, Alemao, Bagni, Carnevale, Sivori, Canè, Cavani, Hamsik ma anche Koulibaly ed Insigne. Tra gli allenatori spiccano Bianchi, Bigon, Mazzarri, Sarri, Ancelotti e infine Gattuso e il presidente Aurelio De Laurentis, con l’esclusione di Corrado Ferlaino, colui che ha portato Maradona all’Ombra del Vesuvio, che continua a far discutere.

A margine della presentazione della nuova stazione, il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si è lasciando andare a qualche battuta sull’iniziativa in onore di Diego:

Voglio menzionare e ringraziare il presidente De Luca per aver permesso questa iniziativa artistica. Ha saputo immortalare l’importanza del Napoli attraverso la rappresentazione dei protagonisti più iconici, nella fermata di una stazione che diventa un preludio ad una partenza verso traguardi inimmaginabili”.

Articolo precedenteCucchi: “Vorrei tornare a fare un collegamento radiofonico solo per poter dire il nuovo nome dello stadio del Napoli”
Articolo successivoStadio Diego Armando Maradona, probabile inaugurazione domenica