ADL a tutto campo tra il rinnovo di Gattuso, Maradona e Osimhen: “Con Gattuso ci siamo stretti la mano, bisogna solo mettere nero su bianco. Osimehn? Anche lui avrà un murales…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai media presenti all’inaugurazione della stazione della Cumana “Mostra-Maradona”. Di seguito un’estratto delle sue dichiarazioni riportate dal portale tuttomercatoweb.com:

“Passeggiare sotto questa stazione è una sensazione unica, viene ripercorsa la storia del Napoli dal 1926 fino ai giorni nostri… E’ un peccato che la stella che ha reso più gloriosi i nostri colori, Diego Armando Maradona, non ci sia più. Diego capeggia con la corona in testa come un re tra i vari murales qui presenti. Sarà inserito anche Osimhen, che sarà l’astro dei prossimi sei anni visto che ha un contratto con noi di cinque anni più uno. Puntiamo tantissimo su di lui…”.

Tra rinnovo di Gattuso e sconfitta a tavolino con la Juve. “Per Gattuso è tutto pronto, l’accordo risale a un mese e mezzo fa. Serve solo il tempo per stilare i contratti e passarli ai legali che lo rappresentano in Portogallo. Ci siamo già stretti la mano ed entrambe le parti hanno accettato le condizioni. Sulla Juve siamo tranquilli e aspettiamo con serenità il giudizio del terzo grado”.

Ancora su Osimehn e l’infortunio: “Mandare i giocatori in Nazionali per delle partite che non servono a niente significa a mio giudizio offendere le tifoserie di tutto il mondo. Secondo me o chi sta alla FIFA e alla UEFA non è all’altezza di capire certe cose da un punto di vista imprenditoriale oppure non ci si vuole proprio interrogare. Col Covid è cambiato tutto, e bisogna rivedere anche le regole che riguardano il calcio internazionale”.

Articolo precedenteLa Sampdoria cambia società: da Ferrero passa a Gianluca Vidal
Articolo successivoMONDONAPOLI LIVE – Maurizio De Giovanni racconta Maradona: “Era napoletano e ha sbeffeggiato i potenti! Quando arrivò a Napoli io ero allo stadio e…”