UFFICIALE – Stadio Maradona, arriva la delibera del comune di Napoli!

    Ora è ufficiale: la casa dei partenopei non sarà più ‘Stadio San Paolo’ ma ‘Stadio Diego Armando Maradona‘!
    A renderlo noto è stato il comunicato ufficiale del comune di Napoli che, come si legge, all’unanimità ha approvato la nuova denominazione dell’impianto di Fuorigrotta:

    Con una delibera approvata oggi lo Stadio è stato intitolato a Diego Armando Maradona. La delibera è stata proposta dal Sindaco Luigi de Magistris, dall’assessore alla toponomastica Alessandra Clemente e firmata da tutta la Giunta Comunale, che si è riunita a Palazzo San Giacomo. Poco prima della seduta di Giunta la Commissione Consultiva per la Toponomastica Cittadina aveva approvato la proposta del Sindaco, dell’Assessore alla Toponomastica Alessandra Clemente e della Giunta Comunale, di intitolazione dello stadio San Paolo a Diego Armando Maradona con la denominazione Stadio Diego Armando Maradona”.

    “In conclusione la delibera – approvata all’unanimità – sancisce “ intitolazione dello stadio San Paolo a Diego Armando Maradona con la denominazione Stadio Diego Armando Maradona, subordinatamente all’autorizzazione del Prefetto della Provincia di Napoli, così come previsto dalla legge n.1188 del 23/6/1927 e dal Regolamento Comunale per la Toponomastica e la Numerazione Civica.”

    Articolo precedenteGianni Di Marzio: “L’AZ ha dimostrato di essere squadra, nel Napoli è mancata la ferocia”
    Articolo successivoSKY – Problema muscolare per Fabian Ruiz: salta il Crotone?