“Quella volta che” – Crotone-Napoli, decide Hamsik e azzurri campioni d’inverno

Continua la nostra rubrica di “Quella volta che”, una rubrica dedicata a voi tifosi, in modo da potervi far rivivere le grandi emozioni che solo la squadra azzurra ci ha potuto donare.

Questa settimana è la settimana di Crotone-Napoli, sfida che nel 2017 valse per gli azzurri il titolo di campioni d’inverno. A decidere il match un gol del capitano Marek Hamsik.

Il match terminò 1-0. La squadra di Sarri determinata più che mai a dare battaglia per la vittoria dello scudetto, si faceva sempre più accesa. Gli azzurri infatti conclusero il girone d’andata primi, aggiudicandosi in terra calabrese il titolo di Campioni d’inverno.

Nel primo tempo arrivò la marcatura di Marek Hamsik, il 17 azzurro segnò al 17esimo minuto il 117esimo gol con la maglia azzurra. I partenopei gestirono con non troppe difficoltà il vantaggio, sfiorando con Insigne al 35esimo il gol del raddoppio; a fermare il 24 azzurro uno splendido Cordaz.

Nella ripresa la musica non cambia. Gli azzurri continuano a creare azioni e prima Insigne – colpendo la traversa – e poi Callejon fermato da Cordaz non trovarono il raddoppio. Il Crotone però tentò la scossa; ma Reina, aiutato anche da Koulibaly, riuscì va non concedere troppo ai padroni di casa.

Ma meglio non svelarvi ulteriori dettagli: cliccate sul video e tornate a rivivere la vittoria degli azzurri sul campo del Crotone:

La rubrica “Quella volta che” torna tra una settimana con un nuovo fantastico appuntamento.

Articolo precedenteAlvino contro la stampa: “Sarebbe bello conoscere le aspettative degli opinionisti, si critica a prescindere”
Articolo successivoLe pagelle di Fabian: lo spagnolo sbaglia veramente troppo e fa fatica a trovare la posizione in campo