LIVE – Gattuso: “AZ match non facile! Serve questo per vincere”. Insigne: “EL nostro obiettivo! Su Maradona…”

Dopo il successo contro la Roma in campionato, il Napoli scenderà in campo, domani sera, nel match di Europa League, in casa dell’AZ Alkmaar, nella quinta giornata del girone.

A presentare la sfida, nella conferenza stampa di oggi, ci sarà Gennaro Gattuso, con Lorenzo Insigne. I due tesserati azzurri risponderanno alle domande della stampa a partire dalle 18.45.

Inizia Lorenzo Insigne, con un ricordo su Maradona:

19.00 “Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d’Europa e non lo dimenticheremo mai. Domani sarà una partita difficile, cercheremo di fare il risultato a tutti i costi”.

19.04“All’andata abbiamo fatto bene ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni create”

19.05 “Siamo una grande squadra, dobbiamo lavorare per continuare a migliorare. Le gare in Europa non sono mai facili, dobbiamo dare tutto. Resta che, per noi, l’Europa League è un obiettivo”.

Tocca al tecnico Gennaro Gattuso:

19.08 – “Siamo consapevoli che domani non sarà facile. L’AZ è una squadra ben organizzata con giocatori giovani e interessanti. Per vincere domani abbiamo bisogno di un grande Napoli. Maradona? Diego ha cambiato la storia del calcio in Italia”.

19.18 “Nella gara di andata abbiamo girato la palla troppo lentamente e abbiamo avuto difficoltà nel trovare gli spazi giusti”.