Dopo il successo contro la Roma in campionato, il Napoli scenderà in campo, domani sera, nel match di Europa League, in casa dell’AZ Alkmaar, nella quinta giornata del girone.
A presentare la sfida, nella conferenza stampa di oggi, ci sarà Gennaro Gattuso, con Lorenzo Insigne. I due tesserati azzurri risponderanno alle domande della stampa a partire dalle 18.45.
Inizia Lorenzo Insigne, con un ricordo su Maradona:
19.00 – “Maradona ha fatto cose incredibili, ha portato Napoli sul tetto d’Europa e non lo dimenticheremo mai. Domani sarà una partita difficile, cercheremo di fare il risultato a tutti i costi”.
19.04 – “All’andata abbiamo fatto bene ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni create”
19.05 – “Siamo una grande squadra, dobbiamo lavorare per continuare a migliorare. Le gare in Europa non sono mai facili, dobbiamo dare tutto. Resta che, per noi, l’Europa League è un obiettivo”.
Tocca al tecnico Gennaro Gattuso:
19.08 – “Siamo consapevoli che domani non sarà facile. L’AZ è una squadra ben organizzata con giocatori giovani e interessanti. Per vincere domani abbiamo bisogno di un grande Napoli. Maradona? Diego ha cambiato la storia del calcio in Italia”.
19.18 – “Nella gara di andata abbiamo girato la palla troppo lentamente e abbiamo avuto difficoltà nel trovare gli spazi giusti”.