Home Copertina De Magistris: “Il 2021 sarà l’anno delle iniziative per Maradona! A breve...

De Magistris: “Il 2021 sarà l’anno delle iniziative per Maradona! A breve la delibera per il nome dello stadio”

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, durante la conferenza stampa , oggi 30 giungo 2011 nella sede del comune di Palazzo San Giacomo, di presentazione del bilancio. ''Ci aspettavamo che il governo facesse qualcosa per Napoli e non lo ha fatto. Il decreto e' deludente e pilatesco''. Questo il commento del sindaco di Napoli Luigi De Magistris sul decreto rifiuti varato oggi dal Consiglio dei Ministri. ''Il decreto - ha detto De Magistris nel corso di una conferenza stampa in cui ha illustrato la delibera sul bilancio - serviva perche' qui abbiamo un'urgenza: ma cosi' non la risolve''. ANSA / CIRO FUSCO

Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, al programma “Ne parliamo il lunedì” in onda su Canale 8, ha discusso delle iniziative in onore di Maradona.

“Quel che è successo in questi giorni mostra l’attaccamento dei tifosi a Maradona. Lo stadio sarà intitolato a lui e si chiamerà “Stadio Diego Armando Maradona”. La delibera partirà venerdì. Credo di poter annunciare che, già dalla prossima in casa, si potrà dire ufficialmente che è lo Stadio Diego Armando Maradona.

La fermata della metro di Mostra si chiamerà fermata Mostra-Maradona. All’interno della stazione allestiremo una mostra dedicata.

Abbiamo messo a punto le cose più immediate, poi prepareremo una mostra, un monumento. Il 2021 sarà ricco di iniziative su Maradona.

Quando presi la scelta della cittadinanza onoraria a Maradona alcuni si opposero, mi diede fastidio che venne giudicata la vita privata. Ha avuto i suoi bassi, ma noi napoletani sappiamo bene cosa significa cadere e rialzarsi

Exit mobile version