RPN – De Magistris: “Diego ha unito Napoli. Settimana prossima cambieremo il nome di Maradona al San Paolo”

Luigi De Magistris, il sindaco di Napoli, si è subito mosso, sin dalla prima serata di mercoledì, per intitolare il san Paolo, il teatro, forse il monte Olimpo di Maradona, insomma il luogo da dove Diego ha fatto i suoi miracoli.

Oggi, in un’intervista rilasciata a Radio Punto Nuovo, il sindaco di Napoli ha parlato dell’iter per intitolare lo stadio a Maradona, fornendo alcuni dettagli. Queste le sue parole:

Diego Armando Maradona è la persona unica che ha unito tutta la città di Napoli. Con le sue gesta ci ha fatto esaltare e ha riscattato la nostra terra, la nostra gente: ecco perché è così immortale. Ovviamente, aveva anche le sue fragilità, stava vicino a tutto il popoli e ciò mi ha sorpreso molto. Comunque vi comunico che entro settimana prossima il San Paolo verrà intitolato a Maradona”.

Articolo precedenteGascoigne: “Shilton dovrebbe dire grazie a Maradona per il gol di mano, senza nessuno si ricorderebbe di lui”
Articolo successivoFOTO&VIDEO – Spunta una lettera di un tifoso juventino fuori al San Paolo per Maradona: messaggio da brividi