Ag. Osimhen: “Sta recuperando, speriamo di vederlo in panchina contro la Roma. Vuole essere più incisivo, farà tanti gol”

    Fonte foto: SSC Napoli

    William D’Avila, agente di Victor Osimhen, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

    Victor sta bene e sta proseguendo il suo percorso di recupero, speriamo di vederlo in campo quanto prima. Tra qualche giorno tornerà ad allenarsi col gruppo. Aspettiamo di valutarlo domani in allenamento per capire se c’è la speranza di vederlo almeno in panchina contro la Roma. Victor sta bene, è terminato il suo processo di adattamento col gruppo, peccato per l’infortunio, lui vuole essere più incisivo e sono sicuro che lo farà nel corso del tempo. 

    Rapporto con Gattuso? E’ ottimo gli sta sempre molto vicino, parlano molto. Ha sempre avuto buoni rapporti con gli allenatori, ma con Gattuso è davvero un rapporto speciale. Al termine di Napoli-Milan ha parlato con i compagni di squadra che erano molto amareggiati ma già focalizzati per la prossima sfida di Europa League.

    Quanti gol potrà segnare in questa stagione? Tanti, è un grande attaccante con il vizio del gol: spero arrivi a 20, tutti dipende se giocherà senza infortuni.

    Obiettivo? Sicuramente arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, il Napoli ha una rosa tale da poterlo fare essendo un club molto blasonato. Victor vuole giocare la Champions l’anno prossimo”.

    Articolo precedenteGraziani: “Petagna ha giocato poco ma ha cambiato la gara”
    Articolo successivoVenerato: “Rino non le manda a dire. Ammutinamento 2.0? La penso così”