MONDONAPOLI LIVE – Torna il Napoli e torna anche MondoNapoli Live con i consueti pre partita degli azzurri! Ore 20, Napoli-Milan: vietato mancare!

    Torna il Napoli e torna anche MondoNapoli Live con i consueti pre partita degli azzurri! Questa sera Napoli-Milan! La diretta della puntata si svolgerà in serata, ore 20, su YouTube e su Facebook.

    Le Nazionali hanno creato non pochi problemi a Gennaro Gattuso, che dovrà fare i conti con delle assenze. Capiremo, insieme ai nostri esperti, le possibili scelte dell’allenatore azzurro contro i rossoneri. Si prospetta, inoltre, una sorpresa tra fila della formazione del Napoli! MondoNapoli Live non vede l’ora di commentarla insieme a voi e conoscere il vostro pensiero.

    I nostri esperti analizzeranno anche i pericoli derivanti dai Diavoli rossoneri, privi di Pioli, con un Ibrahimovic che vuole invertire il trend negativo del Milan al San Paolo.

    Non possono mancare, infine, i pronostici della partita!

    VI ASPETTIAMOVIETATO MANCARE!

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52.

    Articolo precedenteSky – Mihajlovic: “Finalmente raccogliamo ciò che seminiamo” Poi torna sulla sfida contro il Napoli
    Articolo successivoCorriere della Sera – Il Governo al lavoro su un nuovo DPCM: le possibili misure per Natale