Lozano sul Napoli: “Primo anno duro per me, Gattuso è forte caratterialmente. In futuro vorrei andare in Spagna…”

    Fonte foto: SSC Napoli

    Hirving Lozano si è aperto ad una lunga intervista in Messico presso la trasmissione di TV Azteca Deportes. L’esterno offensivo degl azzurri ha parlato di diverse tematiche, in maniera decisamente approfondita. Sull’arrivo a Napoli ha dichiarato che: “Non è stato facile ambientarsi, anzi il primo anno per me è stato davvero difficile. Il peggio è passato e adesso sono felici di stare qui, ho conosciuto meglio i miei compagni, i tifosi mi sostengono e sono migliorato davvero tanto.

    Si è soffermato anche sul suo allenatore Gennaro Gattuso affermando che: “Il mister ha un carattere molto forte, non ho dubbi sulla persona. Ho capito come relazionarmi con lui, quando si arrabbia diventa ingestibile. Continua a sostenermi sempre e dall’anno scorso ho capito come comportarmi”

    La chiacchierata è andata avanti ed è arrivata anche la domanda su futuro. L’ex PSV ha elogiato il campionato italiano ed ha aggiunto che: “Mi volevo confrontare con un campionato diverso da quello olandese, più competitivo e avvincente. Non si può mai prevedere il futuro. Mi piacerebbe giocare nel Barcellona, ma il mio desiderio sarebbe soprattutto quello di inserirmi bene in un altro club. Vedremo”

    Un dibattito davvero interessante, che ha visto un Lozano davvero aperto a qualsiasi argomento.

    Articolo precedenteSSC Napoli, Gattuso e i suoi preparano la sfida con il Milan: quando la ripresa degli allenamenti
    Articolo successivoGazzetta – Svelati alcuni particolari della decisione di Gattuso su Ghoulam