Mercato – Calhanoglu, rinnovo complicato con il Milan: Napoli alla finestra

Hakan Calhanoglu, ala del Milan.

Il rinnovo fra Hakan Calhanoglu e il Milan è sempre più complicato. Il trequartista rossonero, nelle scorse ore, è stato accostato anche al Napoli, che resta alla finestra. Il problema fra Calhanoglu e il Milan è la richiesta di ingaggio. A riguardo l’edizione odierna di Tuttosport scrive:

“La società di via Aldo Rossi ha proposto un rinnovo sulla base di 3.5 mln all’anno più bonus per poi arrivare a 4 mln. Ma il centrocampista turco chiede 7 milioni garantiti all’anno. Una cifra, monstre, che il Milan ha scelto di impegnare per Zlatan Ibrahimovic e che, con ogni probabilità del caso, supererà per arrivare all’accordo con Gigio Donnarumma per il rinnovo.

“Il Milan ha paura di perdere a zero un giocatore che si è rivalutato, sia economicamente che tecnicamente, e lo sa bene l’agente del turco, Stipic, che starebbe basando la sua strategia proprio su questo punto. Per avvicinare le parti e smuovere un po’ di cose, servirebbe un segnale di Calhanoglu, una sorta di apertura al Milan, una volontà, più o meno esplicita, di restare a Milano”.

Articolo precedenteCdS sul ricorso al Coni: “C’è la possibile data della risposta”
Articolo successivoCorrMezz – Il Napoli pronto ad aumentare il pool legale. Grassani non sarà da solo