KKN – Venerato: “Gattuso rinnoverà durante la sosta. Milik interessa a varie squadre, ma c’è un ostacolo”

Ciro Venerato, esperto di mercato della Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle ultime sul rinnovo di Gattuso:

Probabilmente, l’annuncio del rinnovo di Gattuso arriverà durante la sosta: ormai l’accordo è stato raggiunto tra De Laurentiis e Gattuso ed ormai si aspettano solo le firme. Gattuso prenderà 400.000 mila euro in più per quest’anno, ma sarà tutto definito alla presenza de legali della Filmauro, dei legali di Gattuso e di Chiavelli”.

Poi, sul caso Milik, ha detto:

Milik ha rifiutato di rinnovare il contratto di un anno, per dare più forza al Napoli in fase negoziale: questo è l’ennesimo sgarbo del polacco. De Laurentiis è furibondo, e non ha intenzione di scendere dai 20 milioni che richiede: anche il polacco chiede un ingaggio importante, almeno 4 milioni. A queste cifre nessuno se lo può permettere: qualcuno ha parlato dell’Inter, ma il club neroazzurro non vuole spendere tutti questi soldi. Inoltre, si è parlato di no scambio tra le due squadre: è tutto falso! Il Napoli non vuole nè Eriksen per l’alto ingaggio né Nainggolan per l’età e non li considera delle priorità”.

Articolo precedenteKKN – Mirabelli: “Gattuso saprà trovare la soluzione. Cambio modulo? Penso questo”
Articolo successivoUFFICIALE – Callejon positivo al Covid-19: il comunicato del club