Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita e ha commentato la partita di oggi. Queste le sue parole:
Sulla prestazione: “Purtroppo si piò perdere con certe squadre: sono felice ed orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo dato tutto fino all’ultimo e ho cercato di incitare i ragazzi, ma gli avversari erano forti. Forse meritavamo il pareggio”.
Sulla sua squadra: “Con le big servono solo le partite perfette: oggi giocavamo contro la vincitrice della Coppa Italia. Abbiamo messo in apprensione varie big e ciò mi lascia sorpreso: oggi abbiamo impensierito il Napoli fino alla fine e sono orgoglioso”.
Sui cambi: “Ho messo Tuia per rinforzare la difesa e giocare uno contro uno non mi andava: purtroppo abbiamo preso gola su calcio d’angolo quando eravamo in 10, mentre il secondo goal è una giocata di Politano. Però sono contento”.
Sulle verticalizzazioni nel primo tempo: “In queste partite bisogna sperare; però, con i loro cambi, diventa dura resistere. Siamo andati vicino al pareggio e meritano gli applausi”.
Sulla sfida con Gattuso: “Io sono migliorato e cresciuto tanto: rispetto a due anni fa sono 2 squadre e 2 persone diverse. Il Napoli può vincere lo Scudetto, ma sono felice della mia squadra. Auguro tutto il bene a Rino per il futuro. Noi siamo due sanguigni e de passionai durante la partita: sono contento che abbia esultato. Mi fa piacere vedere che il Benevento dia fastidio”.