MONDO NAPOLI LIVE – Appuntamento imperdibile con il post partita di Napoli-Atalanta! Vi aspettiamo alle 21 con commenti e opinioni

    Stasera torna Mondo Napoli Live con un nuovo grande appuntamento. Ritorna l’analisi post partita con il consueto entusiasmo di ogni settimana. La diretta della puntata di Mondo Napoli Live inizierà alle 21 su Facebook e Youtube.

    I nostri esperti analizzeranno la partita con l’Atalanta sotto diversi punti di vista. Tanti gli argomenti da trattare, relativi alla gara e non solo! Rubrica tattica sui goal del Napoli, commenti relativi alle dichiarazioni di Gattuso e..uno sguardo generale alle altre partite di Serie A! Inoltre, si analizzerà anche la situazione degli avversari di Europa League, l’AZ Alkmaar, in cui molti giocatori sono risultati positivi al Covid.

    Mondo Napoli Live vi aspetta alle 21, non mancate per nessun motivo! Non ve ne pentirete.

    Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52

    Articolo precedenteRoma-Benevento, le formazioni ufficiali: Cristante in difesa nella Roma! Inzaghi schiera Lapadula
    Articolo successivoSpadafora sul nuovo Dpcm: “Sport motore per ripartire, ecco cosa penso sulla chiusura delle palestre”