SKY – Ispettori della Procura Federale a Castel Volturno: la situazione

    Come anticipato (Clicca qui), questa mattina è avvenuta la visita di controllo della Procura Federale della FIGC al centro sportivo del Napoli, per verificare che tutte le procedure sanitarie vengano rispettate nella “bolla” che da lunedì 6 ottobre ospita gli azzurri, che continuano ad allenarsi in isolamento fiduciario, dopo i contagi. Il controllo di oggi, non è legato al match JuventusNapoli, ma un solo una questione di routine.

    Ecco quanto rivelato da Sky, sulla giornata degli azzurri a Castel Volturno:

    “La giornata degli azzurri si è aperta col nuovo ciclo di tamponi al quale è stato sottoposto tutto il gruppo squadra, che da ieri è in isolamento fiduciario come da prescrizioni dell’Asl.

    La squadra si è poi allenata, prima dell’arrivo degli ispettori della Procura Federale. C’è un dialogo continuo tra il Napoli e la Procura, che ha aperto un’inchiesta. La società azzurra ha messo a disposizione tutta la documentazione e tutte le informazioni richieste.

    Sotto osservazione soprattutto la finestra temporale che va dal 2 al 4 ottobre, ovvero le 72 ore che avrebbero dovuto precedere la partita con la Juventus, poi non disputata.

    L’indagine è finalizzata a capire se il Napoli ha seguito e rispettato in assoluto quelle che sono le norme e le prescrizioni del protocollo. Da parte del club azzurro, in ogni caso, c’è grande tranquillità e grande disponibilità”.

    Articolo precedenteRai, Venerato su Milik: “Sognava la Juventus ed ha rifiutato la Fiorentina. Ancelotti ha fatto una comunicazione all’entourage”
    Articolo successivoANSA – Cavani, rimandato l’esordio con lo United: il motivo