GDS – De Laurentiis potrebbe essersi contagiato a Castel Di Sangro: anche un dirigente è positivo al Covid! Le ultime

Arrivano nuovi sviluppi e nuovi retroscena sulla positività di De Laurentiis: l’atteggiamento del presidente ha sorpreso tutti e sbalordito tutti in Lega, a tal punto che la Procura vorrebbe aprire un’indagine.

Ma, dopo la scioccante notizia di eri, molti cercano di capire come si sia contagiato il presidente insieme a sua moglie. E spunta un clamoroso retroscena della Gazzetta dello Sport.

Infatti, come riporta la Rosea, già a Castel Di Sangro, in ritiro, tra i diversi cicli di tamponi fatti alla squadra e ai dirigenti, un uomo della società, un collaboratore del presidente sarebbe risultato positivo al Coronavirus. La società, in quei giorni, decise di non far trapelare nulla ai media, ma mise subito questo dirigente in isolamento.

Dunque, il presidente si sarebbe potuto contagiare per il contatto avuto con questo dirigente, ma è impossibile avere la certezza: infatti, negli ultimi giorni, il numero dei positivi è cresciuto a Capri, dove De Laurentiis trascorre le vacanze nella sua villa.

Articolo precedenteCDS – Salta lo scambio Milik-Under: De Laurentiis vuole solo soldi per il polacco! La risposta della Roma
Articolo successivoSSC Napoli, le modalità e i dettagli per vedere le due amichevoli su Sky