RPN – Boga, in programma un incontro con le pretendenti. Il Napoli ha già un accordo, da capire la volontà del calciatore

Dopo aver contratto il Coronavirus, Jeremie Boga adesso si trova in quarantena e dovrebbe tornare a disposizione ad inizio settembre. Ma il calciatore continua ad essere richiestissimo, soprattutto in Italia con una concorrenza agguerrita tra Napoli e Atalanta. Secondo quanto riportato da Radio Punto Nuovo, la settimana prossima si terranno diverse video-conferenze tra l’entrourage di Boga e le varie pretendenti, tra le quali ci sarebbero anche Marsiglia e Monaco, insieme ad altri club europei.

In vantaggio resta il Napoli, che ha già trovato un accordo con il giocatore ma non con il Sassuolo (clicca qui per saperne di più), così come nessun altro ha di fatto raggiunto un’intesa con il club neroverde. Ad oggi non c’è nessun ultimatum per definire il futuro di Boga; da capire dunque la sua volontà, che per adesso è quella di fare un passo avanti importante per la propria carriera.

Articolo precedenteCm.com – Juve vicina a Dzeko, ma Milik blocca l’affare: la situazione
Articolo successivoNapoli, tutte le info sul triangolare con L’Aquila e Castel di Sangro