LIVE MN – Finisce anche la seconda: undici goal, straripante Osimhen!

Fonte foto: SSC Napoli

Dopo il netto 10-0, il ‘secondo’ Napoli di Rino Gattuso scenderà in campo contro l’Aquila che, nella prima partita ha schiacciato per 11-0 il Castel di Sangro.
Questa la formazione azzurra:
Ospina, Rahmani, Manolas, Malcuit, Ghoulam, Lobotka, Elmas, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen.

Seguite con noi di MondoNapoli.it la diretta della sfida contro l’Aquila, con la prima in assoluta per Victor Osimhen:
-Minuto 48: finisce anche la seconda gara del Napoli di questa giornata che, complessivamente, mette a segno ventuno reti e senza subirne alcuna. Devastante l’ingresso di Osimhen!
Goool: altro capolavoro di tecnica per Insigne, che insacca con un tacco a pochi metri dallo specchio
-Minuto 33: altra parentesi per Contini che, come nel match di prima, subentra a metà tempo al portiere titolare.
Minuto 33: Napoli 10-0 L’Aquila.
Goool: altro capolavoro di Mertens che – come prima – la infila all’incrocio dei pali con un tiro a giro delizioso.
Goool: dopo la doppietta anche l’assist. Lozano la mette al centro per Lorenzo Inisgne, che segna la sua personale doppietta.
Goool: azione corale del Napoli che trova in Osimhen anche un ottimo assistman. Progressione sulla destra del nigeriano che la serve al centro per il mancino di Lozano, che non sbaglia.
-Calcio d’angolo che termina con un ottimo colpo di testa del neoacquisto Rahmani, finito di poco a lato.
Minuto 22: Napoli 7-0 L’Aquila.
Goool: spettacolare conclusione di Lorenzo Insigne che con un cucchiaio delizioso mette fuori gioco il portiere dell’Aquila.
Goool: gran goal di testa per Ghoulam che spinge con un ottimo inserimento un gran bel cross di Insigne dalla trequarti.
Goool: calcio d’angolo azzurro che viene spizzato da Osimhen e recuperato da Lozano che -sempre di testa – la mette alle spalle del portiere
Minuto 12: Napoli 4-0 L’Aquila.
Goool: errore del portiere ospite, ne approfitta Osimhen che recupera palla sulla trequarti, salta difesa e portiere e segna la sua prima tripletta.
Goool: tre reti in cinque minuti! Goal ‘alla Mertens’ per il belga che dal limite insacca a giro quasi all’incrocio dei pali.
Goool: assurdo al Patini! Due minuti ed Osimhen mette in rete già la seconda palla che tocca. Esordio assurdo per il neoacquisto azzurro!
Goool: un minuto e dieci per far capire di che pasta sia fatto: stop sulla trequarti, doppio dribbling e palla nel sacco. Primo goal in maglia azzurra per Victor Osimhen!
-Iniziata!

Articolo precedenteLIVE MN: Finisce il primo match: dieci goal per gli azzurri!
Articolo successivoULTIM’ORA, Pedullà: “Accordo totale tra Napoli e Roma”