Home Copertina ADL a KKN: “Complimenti al Comune per l’organizzazione. Ai tifosi chiedo di...

ADL a KKN: “Complimenti al Comune per l’organizzazione. Ai tifosi chiedo di sostenete Osimhen!”

Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del ritiro del Napoli a Castel Di Sangro. Ecco le sue parole:

Organizzazione ritiro? Complimenti al Comune di Castel di Sangro e alla regione Abruzzo per come lo hanno organizzato. Strutture ottime. Campo di calcio perfetto. Tutto sta funzionando per il meglio, poi venerdì vedremo come andrà il triangolare. Spero che il presidente della regione possa aumentare il numero di spettatori presenti, ma queste decisioni spettano ai politici“.

Gattuso? Complimenti a anche a lui per come ha, sin da questo primo allenamento, fatto faticare i calciatori”.

Osimhen? Chiedo ai tifosi di stargli vicino e sostenerlo. Non gioca da mesi e ha bisogno di riacquistare abitudine al gioco. Leggo i quotidiani che dicono che l’ho pagato 47 milioni, in realtà sono 70 milioni e oltre“.

Sfida Pirlo-Gattuso? C’è un’Inter che si rafforzerà, una Roma con una nuova proprietà. La Fiorentina al secondo anno di Commisso vorrà fare meglio. Ma al di là di tutto è assurdo che si continui a giocare a porte chiuse. È una ca**ata assurda. Voglio vedere quanti menischi salteranno ai giocatori perché ci faranno giocare ogni tre giorni a causa delle nazionali“.

Diritti Tv? Ho provato ad indicare una strada, però se siamo legati al passato vuol dire che siamo superati. ho cercato di fare una riflessione, senza dire che si tratti di un mio modello. Obiettivamente sarebbe un modello che favorirebbe anche i piccoli club. Tutto il campionato dovrebbe essere rivisto, bisognerebbe inserire premi in base alla classifica. Poi vorrei si applicasse un tetto massimo di prestiti da poter effettuare per una squadra“.

Le nuove maglie? Presenteremo le nuove maglie il 27. Chi si lamenta non può tifare per il Napoli. Dal punto di vista estetico abbiamo parlato con i designer di Kappa e abbiamo stabilito che il rosso fosse il colore giusto per creare più risalto, creando un mix corretto di colori”.

Exit mobile version