MONDONAPOLI LIVE – Settimana importante per Boga, si valutano alternative. Salgono le quotazioni di Reguilon

    Anche ieri, alle ore 19, è andata in onda il tg di MondoNapoli Live sia sui canali Twitch sia sui canali Facebook. Questa puntata è stata densa di contenuti e di spunti di riflessione; nel caso ve la foste persa e volevate rivederla, qui potete rivedere la puntata integrale.

    Top 11
    Nella prima parte del tg, abbiamo inaugurato una nuova rubrica. Sceglieremo insieme a voi la top 11 del Napoli 2019/20: potete votare in diretta o sulla nostra pagina Facebook.

    Siamo partiti dai portieri: i nostri esperti hanno analizzato la stagione di Meret e Ospina, e salutato Karnezis che andrà al Lille. È stato un plebiscito: il 100% dei voti in live degli utenti e quelli della nostra redazioni è andato a Meret.

    Vi aspettiamo giovedì alle 19, per continuare la scalata verso la top 11 completa.

    Calciomercato: da Boga a Reguilon
    Nella seconda parte, abbiamo invece parlato di calciomercato. In particolare, il nostro esperto Davide Luise si è soffermato su Boga e Reguilon. Per Boga, la trattativa è calda e questa settimana potrebbe essere molto importante. Il Napoli – racconta Luise – ha offerto 15 milioni al Sassuolo, mentre con l’ivoriano è già stato trovato un accordo.

    Per Reguilon, invece, la questione è un po’ diversa. Il terzino spagnolo piace a Giuntoli e Gattuso, che lo valutano una cifra vicina ai 20 milioni. Bisognerà però capire la volontà del Real Madrid di cederlo oppure no, senza contare gli interessamenti dalla Premier, a partire dal Chelsea.

    Articolo precedenteJuve, non solo Milik: 2 obiettivi insidiano il polacco del Napoli
    Articolo successivoBoga-Napoli: ultimatum di ADL per Ferragosto. Svelata la proposta