Sportitalia – Gattuso ha chiesto Demiral come sostituto di KK: la risposta di De Laurentiis! Le ultime sul rinnovo di Ringhio

Stasera, nel corso della trasmissione Sportitalia mercato, Criscitiello e Pedullà hanno fatto un punto sul mercato del Napoli, dopo l’incontro nella giornata di ieri tra De Laurentiis e Gattuso.

Inanzitutto, il rinnovo di Gattuso si farà fino al 2023, ma Ringhio vuole un contratto senza clausole: le parti si riaggiorneranno tra poche settimane, ma per ora resta la scadenza del 2021.

Nel corso dell’incontro di oggi, Gattuso ha chiesto a De Laurentiis un preciso profilo per la difesa, dove Koulibaly dovrebbe partire in direzione Manchester City. Ringhio ha chiesto al patron e a Giuntoli di prendere Demiral della Juventus; i bianconeri non vogliono cederlo, motivo per il quale ADL ha bloccato l’investimento. Nelle prossime ore, il Napoli tornerà alla carica per Boga offrendo 40 milioni + bonus.

Invece, per quanto riguarda David Silva, resterà una suggestione per il Napoli, mentre Veretout resta un nome molto gradito.

Articolo precedenteKKN – Venerato: “Non credo Meret andrà via. Sul prestito dico questo”
Articolo successivoPRIMA PAGINA – CdS: “Gattuso, gli scogli”