SPECIALE CALCIOMERCATO – Percentuali e news in tempo reale su tutte le trattative del Napoli

Il calciomercato entra nel vivo e per gli azzurri è di nuovo tempo di trattative: il Napoli si muove per rinforzare la rosa e regalare all’allenatore Gennaro Gattuso i rinforzi necessari a tornare ai vertici del prossimo campionato. Con la nostra rubrica potrete restare sempre aggiornati sulle percentuali e sulle ultime news relative alle trattative di mercato!

Di seguito le novità del 05/10/2020 con le rispettive percentuali:

IN ENTRATA:

SPESA TOTALE: 70 MLN + 10 DI BONUS

_____________________________________________

 

INCASSO TOTALE: 30 MILIONI + 3 DI BONUS

_____________________________________________

Per avere questi aggiornamenti sempre a portata di mano clicca qui e scarica la nostra app! Inoltre, nella sezione chat dell’app, puoi scriverci le tue domande di mercato, la nostra redazione ti risponderà in massimo 24 ore!

______________________________________

_______

Di seguito tutte le notizie del 05-10-2020

19:55 – Adam Ounas al Cagliari, ora è ufficiale! Le due società hanno trovato l’accordo negli ultimi minuti di questa sessione di calciomercato: prestito con diritto di riscatto, contratto depositato. Lo riferisce l’esperto di mercato Gianluca di Marzio a Sky Sport.

19:40 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, la Sampdoria sta cercando in extremis di portare in porto l’operazione Llorente. Per lo spagnolo c’è anche un’offerta dell’Athletic Bilbao.

18:50 – Secondo Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, Fernando Llorente non è ancora sicuro di lasciare Napoli. Se lo farà, scrive il giornalista, andrà o alla Sampdoria o all’Athletic Bilbao.

18:40 – Secondo quanto appena riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, il Crotone ha chiuso per il prestito di Sebastiano Luperto.

18:35 – Tiémoué Bakayoko al Napoli: ora è ufficiale. Accordo raggiunto da due giorni, visite mediche effettuate ieri, ma i tifosi erano preoccupati perché ancora non era stato depositato il contratto. Ora, però, possono stare tranquilli: contratto depositato, Bakayoko è del Napoli. Lo si evince dal sito ufficiale della Lega Serie A.

17:10 – Adam Ounas resterà in Serie A. Il Napoli ed il Cagliari devono decidere solo la formula del trasferimento, ma sono gli ultimissimi dettagli. Ad annunciarlo è l’esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio sul suo profilo Twitter: “Ounas al Cagliari dal Napoli”.

16:40 – Il giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, Alfredo Pedullà, ci aggiorna sulle ultime riguardo la situazione cessioni in casa Napoli con un post sul suo profilo ufficiale Twitter: “Ounas-Cagliari, si lavora a un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 mln”.

15.45 Ciciretti è un nuovo calciatore del Chievo. L’esterno romano ai trasferisce dal Napoli a titolo temporaneo. 

14.00 – Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Napoli e la Fiorentina avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Milik ai viola, ma l’attaccante polacco avrebbe rifiutato la destinazione.

13.45 – È fatta per Sebastiano Luperto al Crotone. Come riporta Alfredo Pedullá si tratta di prestito oneroso a 500 mila euro

11:40 – Di Marzio su Twitter conferma il reale interesse del Crotone per Luperto. I calabresi sono in vantaggio sul Genoa. 

11:00 – Da Firenze confermano l’accordo tra Napoli e Fiorentina per Milik. Manca il sì del calciatore.

10:30 – Esuberi da vendere, Ounas può finire al Verona di Juric ma serve la giusta offerta. Fonte IL MATTINO.

10:20Bakayoko sarà l’ultimo acquisto, arrivano conferme da Sky. Oggi solo cessioni in programma.

9:50 – Callejon ha trovato l’accordo con la Fiorentina, previste oggi le visite mediche. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.