Sky – Il Napoli alla ricerca di un terzino sinistro: spunta il nome di Regulon del Siviglia

Il Napoli vuole rinforzarsi sugli esterni di difesa: Malcuit e Ghoulam potrebbero andare via da Napoli e, in tal caso, la società dovrà intervenire per presentare delle offerte per i sostituti di Di Lorenzo e di Mario Rui.

Il Napoli cercherà di intervenire soprattutto a sinistra e sul taccuino di Giuntoli ci sono diversi profili: nell’affare Juventus-Milik, si è parlato di un possibile inserimento di Luca Pellegrini, ma un nuovo terzino sinistro potrebbe arrivare dalla Spagna.

Infatti, come riporta Gianluca Di Marzio, gli azzurri hanno effettuato un sondaggio per Reguilon, terzino classe ’96 del Real Madrid ma il prestito al Siviglia, con il quale ha segnato alla Roma quattro giorni fa.

Il terzino spagnolo è andato a Siviglia per giocare e potrebbe essere ceduto a titolo definitivo, visto che Marcelo e Mendy sono davanti a lui nelle gerachie dei Blancos; per il Napoli non sarà facile portarlo via, poiché su di lui ci sono anche alcune big della Premier.

Articolo precedenteSky – Incontro Gattuso-ADL fissato per domani a Capri: i due parleranno di mercato e del rinnovo del tecnico
Articolo successivoIl Messaggero – Il Napoli pressa la Roma per Under: questa la cifra proposta dai partenopei