MONDO NAPOLI LIVE – Appuntamento alle 19 su Twitch e su Facebook per il tg

Anche stasera, alle 19, su Twitch(clicca qui) e su Facebook(clicca qui), andrà in onda MondoNapoli Live con il suo telegiornale.

Nella prima parte del tg, ampio spazio sarà dedicato dai nostri esperti all’analisi e al commento di Barcellona-Napoli, ritorno degli ottavi di Champions: la sconfitta per 3-1 ha significato l’uscita del Napoli dalla Champions e la fine di questa stagione travagliata, in cui sono successe molte cose.

Dopo il commento della partita e il riassunto della stagione partenopea, i nostri esperti commenteranno il clamoroso esonero di Sarri alla Juve e la scelta, inconsueta, di scegliere Pirlo.

Infine, ci sarà la parentesi del mercato: i nostri esperti daranno le ultime notizie sulle trattative di calciomercato che il Napoli cercherà di prendere per rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Si ringrazia il nostro sponsor ufficiale: PIZZERIA MIRACOLI di Esposito Gianluca nel centro storico di Napoli in Via Miracoli, 52

Articolo precedenteCorriere della Sera – Sarri e la battuta non gradita: “Come ho fatto a perdere due scudetti contro di voi?”
Articolo successivoDanilo a Sarri: “Ho imparato tanto da lui, Champions? Ci riproveremo…”