Manolas: “Passato il dolore alle costole, ora sto bene! Speriamo di recuperare Insigne. Testa solo al Barcellona”

Fonte foto: SSC Napoli

Kostas Manolas, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Repubblica. Queste le sue parole: “Il Camp Nou è uno stadio imponente, farà impressione vuoto. Il campo è largo ed ideale per il loro gioco. Dovremo prendere subito le misure, eseguire gli ordini di Gattuso e stare sereni, perché l’aspetto mentale è decisivo. Ci ho già giocato con la Roma. Il gol ai quarti fu un’emozione pazzesca, indimenticabile. E’ stato il gol più importante della mia carriera, ma la semifinale fu merito della squadra”.

Su Messi: “Come si ferma Leo? Di squadra, senza temerne il talento. Per me è il numero uno al mondo per qualità e intelligenza calcistica. Ma il Barcellona non ha solo Messi, basta distrarsi un attimo per essere puniti”.

C’è più spazio per le sorprese giocando l’8 agosto?I valori non cambiano. Ma sono ottimista e non ho paura. Vogliamo sorprendere il Barcellona. La pressione l’hanno loro, anche se è una sfida speciale pure per noi. C’è un Suarez in più, ma c’è anche Koulibaly. Pensiamo a fare la nostra partita, non agli avversari”.

Su Insigne: “Speriamo recuperi, per noi Lorenzo è importante. Io come sto? Benissimo, il dolore alle costole è passato. Per arrivare alla Final Eight dobbiamo eliminare il Barcellona. Guai a pensare ad altro”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Tuttosport: “Cresce l’attesa per Juve-Lione. C’è Aouar per Sarri. Inter, vai così!”
Articolo successivoSky – Sirigu-Meret, Napoli e Torino valutano lo scambio di prestiti: le ultime