MONDONAPOLI LIVE – Continua l’ottimismo per Insigne, per il mercato si tornano a puntare vecchie fiamme!

    Questa sera è andato in onda il consueto appuntamento del tg del martedì. Questa sera i è parlato anche di Insigne che, come ci ha spiegato il nostro esperto Davide Luise, viene monitorato giornalmente per verificare se sabato riesca o meno ad essere della partita. Qualora il talento di Frattamaggiore non dovesse farcela, come ha spiegato Raffaele Ciccarelli, a sostituirlo potrebbe essere uno tra Elmas, Lozano, Politano ed, a sorpresa, Zielinski. Qualora giocasse il polacco, a centrocampo verrà schierato Allan.

    Si è parlato anche dei nuovi acquisti Rrahmani, Osimhen e Petagna. Il primo, a detta dell’esperto di mercato Davide Luise, comporrà, con Manolas e Koulibaly il terzetto più forte d’Italia senza considerare Maksimovic che nel post-lockdown ha dimostrato di essere un valido giocatore. Anche Petagna offre un’alternativa importante ai titolari. Per quanto riguarda il nigeriano, invece, tutti i colleghi Ciccarelli, Mosca e Luise hanno concordato con il fatto che l’ex Lille potrà essere un nuovo crack per la società di De Laurentiis come dimostra la cifra sborsata da quest’ultimo per acquistarlo. I tre colleghi hanno anche specificato di come il neo-acquisto partenopeo sia preferibile anche ad un nome importante come Ciro Immobile che è appena reduce dalla vittoria della scarpa d’oro.

    Inoltre si è parlato tanto di mercato per cui per il ruolo di terzino si torna a puntare ad Arias (vecchia fiamma per il Napoli) ed in alternativa Tsimikas. Probabilmente uno di questi sostituirà Ghoulam che ormai è sempre meno presente nel progetto Napoli. Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì h 19, non mancare!